Il B&B La Palazzina Veneziana è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia, a cinque minuti di passeggiata e attraversando un solo ponte. L’edificio si trova ai piedi del Ponte delle Guglie, nello storico Sestiere di Cannaregio, una zona di Venezia incantevole e ricca di vita.

Come raggiungerci

La Palazzina Veneziana è facilmente raggiungibile indipendentemente dal mezzo di trasporto con cui vi state recando a Venezia.

In treno

Arrivati alla stazione dei treni di Santa Lucia, proseguire lungo Strada Nova fino al Ponte delle Guglie (5 minuti). Appena oltrepassato il ponte, il B&B si trova immediatamente sulla destra.
Se si preferisce utilizzare il vaporetto, prendere le linee 42 o 52 e scendere, dopo meno di 10 minuti, alla fermata GUGLIE. Uscendo dall’imbarcadero, il B&B si trova subito sulla destra, ai piedi del ponte delle Guglie.

In aereo

Dall’Aeroporto Internazionale di Venezia “Marco Polo” prendere la navetta acquea Alilaguna e scendere alla fermata Guglie, dopo un tragitto di circa 40 minuti. Uscendo dall’imbarcadero, il B&B si trova subito sulla destra, ai piedi del ponte delle Guglie.

Sempre dall’Aeroporto “Marco Polo”, in alternativa al servizio acqueo, è disponibile il bus numero 5 del servizio ACTV o i pullman ATVO, che collegano l’aeroporto a Piazzale Roma in circa 20 minuti.

Da Piazzale Roma

Da Piazzale Roma si può raggiungere La Palazzina Veneziana a piedi, in 15 minuti circa, attraversando il Ponte di Calatrava e proseguendo sempre dritto fino al ponte delle Guglie. Oltrepassato il ponte, il B&B si trova subito sulla destra.

In alternativa si può prendere il vaporetto 42 o 52 e scendere alla fermata GUGLIE. Uscendo dall’imbarcadero, La Palazzina Veneziana si trova subito sulla destra, ai piedi del ponte delle Guglie.